Caratteristiche:
Forza: 18/79
Destrezza:
18
Costituzione:
17
Intelligenza:
13
Saggezza:
8
Carisma:
8
AC: -2
Thac0:
12
Punti Ferita:
100
Allineamento:
neutrale puro
Carattere:
Guerriero
Livello:
9°
Razza:
Umana
Sesso:
M
Proficenze:
Non Armi:
Cavalcare creature terrestri, nuotare, combattere alla cieca.
Armi:
Ambidestrismo, specializzazione stile a due armi, specializzazione stile
ad una mano, conoscenza spada lunga, specializzazione spada lunga, conoscenza
pugnale, specializzazione pugnale, conoscenza arti marzilai, specializzazione
arti marziali. |
Oggetti
magici:
Spada lunga
+3 (Bloodfear),
spada lunga
+3 (Fearbringer),
spada lunga
+4 (Devastatore etereo).
Bloodfear:
sembra fatta in osso, ma in realtà è indistruttibile ed agisce
come una spada +3 +3. In combattimento assorbe il sangue delle persone
ferite tramite fini condotti simili a vene che compaiono solo dopo che
la spada ha bevuto del sangue. Ogni 20 punti danno, fatti dalla spada a
creature viventi fatte di carne e sangue, il bonus per ferire della spada
crese di un +1 fino a raggiungere un massimo di +7, punto in cui diventa
momentaneamente sazia. Il bonus permane per la durata di un singolo combattimento,
al termine del quale ritorna a +3.
Fearbringer:
La spada è senziente ha un'intellineza di 14 ed un ego di 14; il
suo scopo è distruggere i Signori dei 9 cerchi. Il suo allineamento
è caotico-neutrale, e nelle mani di un carattere legale agisce come
una spada +1 +1. Negli altri casi è una spada +3 +3. Diventa una
spada +3 +6 se usata contro i Signori dei 9 cerchi. Parla il comune e la
lingua degli abitanti dei 9 cerchi. Ha l'abilità di inutere paura
(come incantesimo incuti paura) per 1d4 di round. Può volare per
1 ora al giorno ad una velocità di 36 al turno.
Devastatore
etereo: Contro le ceature eteree funziona come una spada +4 +4. Contro
le altre creature non ha bonus magici. |