Hall of Hero
Orion


Nonostante la sua imponente muscolatura, Orion risulta snello e proporzionato, con la vita stretta  ed ampie spalle.
Il suo volto ha tratti decisi che risultano comunque piacevoli, nonostante la sua espressione sia molto spesso accigliata a causa del suo pessimo umore e del suo carattere scontroso.
Lunghi capelli neri e lisci gli scivolano delicatamente sulle sue ampie spalle.
Sul dorso della sua mano destra ha tatuato uno strano simbolo, forse magico o forse divino.
Particolare rilevante i suoi occhi dal taglio leggermente a mandorla, quasi orientali, di cui il destro è grigio ed il sinistro è verde.

 
Caratteristiche:

Forza: 18/79 
Destrezza: 18 
Costituzione: 17
Intelligenza: 13 
Saggezza: 8 
Carisma: 8
AC: -2
Thac0: 12
Punti Ferita: 100 
Allineamento: neutrale puro
Carattere: Guerriero 
Livello: 9°
Razza: Umana
Sesso: M 
 

Proficenze:

Non Armi: Cavalcare creature terrestri, nuotare, combattere alla cieca.

Armi: Ambidestrismo, specializzazione stile a due armi, specializzazione stile ad una mano, conoscenza spada lunga, specializzazione spada lunga, conoscenza pugnale, specializzazione pugnale, conoscenza arti marzilai, specializzazione arti marziali.

Oggetti magici:

Spada lunga +3 (Bloodfear), 
spada lunga +3 (Fearbringer), 
spada lunga +4 (Devastatore etereo).

Bloodfear: sembra fatta in osso, ma in realtà è indistruttibile ed agisce come una spada +3 +3. In combattimento assorbe il sangue delle persone ferite tramite fini condotti simili a vene che compaiono solo dopo che la spada ha bevuto del sangue. Ogni 20 punti danno, fatti dalla spada a creature viventi fatte di carne e sangue, il bonus per ferire della spada crese di un +1 fino a raggiungere un massimo di +7, punto in cui diventa momentaneamente sazia. Il bonus permane per la durata di un singolo combattimento, al termine del quale ritorna a +3.

Fearbringer: La spada è senziente ha un'intellineza di 14 ed un ego di 14; il suo scopo è distruggere i Signori dei 9 cerchi. Il suo allineamento è caotico-neutrale, e nelle mani di un carattere legale agisce come una spada +1 +1. Negli altri casi è una spada +3 +3. Diventa una spada +3 +6 se usata contro i Signori dei 9 cerchi. Parla il comune e la lingua degli abitanti dei 9 cerchi. Ha l'abilità di inutere paura (come incantesimo incuti paura) per 1d4 di round. Può volare per 1 ora al giorno ad una velocità di 36 al turno.

Devastatore etereo: Contro le ceature eteree funziona come una spada +4 +4. Contro le altre creature non ha bonus magici.